BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL MONDO DI PATTY/ Anticipazioni: Patty e Antonella amiche, unite da Matias. Leandro e Carmen vicini alla verità

Pubblicazione:

ilmondodipatty_pattyvsantonellaR375.jpg

Il mondo di Patty, anticipazioni trama “Canti con me?”, puntata 69 (Italia Uno, 7 settembre 2009) – Patty e Antonella stanno per deporre le armi e firmare una pace artistica per realizzare il loro sogno: un disco ciascuna dove canteranno insieme una canzone. All’inizio le due protagoniste di Il Mondo di Patty non saranno entusiaste della collaborazione forzata, ma poi diventeranno amiche e condivideranno dei bellissimi momenti aiutate da Leandro.

Intanto Bianca, invece, è sempre più nei guai: il mondo di bugie che si è creata sta per cedere e vedremo l’ennesimo colpo di scena. Ma vediamo qualche anticipazione della puntata di Il mondo di Patty in onda lunedì 7 settembre.

 

Il mondo di Patty, trama episodio 69 Canti con me?, 7 settembre 2009 – Ecco cosa accadrà nella puntata di Il mondi di Patty in onda lunedì 7 settembre alle 15.55 su Italia 1. Patty (Laura Esquivel) e Antonella (Brenda Asnicar) hanno ricevuto da Pedro la proposta del cd, ma la condizione è che nel cd di entrambe ci sia una canzone cantata insieme. Dopo aver detto alle rispettive amiche Divine e Popolari di non essere disposte a scendere a compromessi, alla fine però Patty e Antonella decidono di cantare insieme. Dopo un inizio non facilissimo, le due ragazze diventeranno grandi amiche. Ciò che le ha unite sono le due cose che hanno in comune: l’amore per Matias (Gaston Soffritti) e il loro desiderio di avere un papà. Ines continua a cercare il nipote, intanto incontra una vecchia fiamma.

 

Carmen e Ashley scoprono Dorina mentre consegna un regalo alla dottoressa che ha fatto le analisi della gravidanza di Bianca. Carmen racconta tutto a Leandro, che a sua volta chiede spiegazioni alla buffa Dorina, ma per evitare che lui e Bianca scoprano la verità, Dorina dice al papà di Patty di aspettare un figlio di Andrès. La cosa lascia perplessa Carmen, che intanto non smette di cercare la verità su Bianca per poter avere una possibilità con Leandro, per cui sta diventando difficile tenere a freno i sentimenti per Carmen.

 

Bianca continua con le sue menzogne, ma a complicare le cose bussa alla porta il figlio del marito in prigione di Bianca. La donna mente a Leandro dicendogli che si tratta di suo fratello. Nicolas chiede dei soldi a Bianca. La donna è davvero nei guai. Come farà Bianca a gestire la situazione? Come reagiranno Divine, Popolari e Matias all’amicizia di Patty e Antonella? Non resta che aspettare la prossima puntata di Il mondo di Patty.

 

GUARDA IL VIDEO



© Riproduzione Riservata.