NEW MOON/ I segreti del triangolo Pattinson, Stewart e Lautner in New Moon (Il trailer in italiano)

- La Redazione

Il regista del sequel di Twilight racconta qualche indiscrezione sul rapporto tra i tre attori e protagonisti dell’attesa pellicola. ALL’INTERNO IL TRAILER IN ITALIANO

newmoon2_pattinson-stewart-lautnerR375

New Moon, Pattinson,Stewart e Lautner – New Moon e i suoi segreti: Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner? Come vedremo questo strepitoso triangolo di attori fuori e dentro il set del film che uscirà il 20 novembre? Indiscrezioni e anticipazioni le racconta il regista di New Moon, Chris Weitz, che rivela le scene più “scoppiettanti di New Moon. A quanto pare, il regista di New Moon è rimasto impressionato dalla grande intesa di Kristen Stewart e Taylor Lautner nelle scene di Jacob e Bella.

Weitz riporta che l’intesa frai due attori di New Moon è stata fantastica, tanto che il triangolo amoroso sul set tra Bella, Edward e Jacb sembrava quasi fosse autentico, reale. Robert Pattinson oltre a preoccuparsi di Michael Angarano, ex fidanzato di Kristen Stewart, ora deve controllare anche Taylor Lautner?

New Moon, Robert Pattinson e Kristen Stewart – Sul set di New Moon Robert Pattinson e Kristen Stewart non erano ancora fidanzati, ma hanno lavorato molto bene. Chris Weitz riporta che i personaggi di Edward Cullen e Bella Swan si sono evoluti in New Moon rispetto a Twilight, il loro amore è più maturo, prondo per le grandi sfide e messo alla prova da Jacob, ma Edward e Bella ce la faranno. Da parte loro Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno rappresentato benissimo questa evoluzione. E per la goia dei fans, l’hanno interpretata così bene che adesso sono fidanzati. Come già scritto, per ora il fidanzamento è tenuto segreto, forse per non deludere le fan di Robert Pattinson, che correranno al cinema per vedere il loro idolo di nuovo nei panni di Edward Cullen.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie