BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NEW MOON/ I segreti del triangolo Pattinson, Stewart e Lautner in New Moon (Il trailer in italiano)

Pubblicazione:

newmoon2_pattinson-stewart-lautnerR375.jpg

New Moon, Pattinson,Stewart e Lautner - New Moon e i suoi segreti: Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner? Come vedremo questo strepitoso triangolo di attori fuori e dentro il set del film che uscirà il 20 novembre? Indiscrezioni e anticipazioni le racconta il regista di New Moon, Chris Weitz, che rivela le scene più “scoppiettanti di New Moon. A quanto pare, il regista di New Moon è rimasto impressionato dalla grande intesa di Kristen Stewart e Taylor Lautner nelle scene di Jacob e Bella.

Weitz riporta che l’intesa frai due attori di New Moon è stata fantastica, tanto che il triangolo amoroso sul set tra Bella, Edward e Jacb sembrava quasi fosse autentico, reale. Robert Pattinson oltre a preoccuparsi di Michael Angarano, ex fidanzato di Kristen Stewart, ora deve controllare anche Taylor Lautner?

 

New Moon, Robert Pattinson e Kristen Stewart – Sul set di New Moon Robert Pattinson e Kristen Stewart non erano ancora fidanzati, ma hanno lavorato molto bene. Chris Weitz riporta che i personaggi di Edward Cullen e Bella Swan si sono evoluti in New Moon rispetto a Twilight, il loro amore è più maturo, prondo per le grandi sfide e messo alla prova da Jacob, ma Edward e Bella ce la faranno. Da parte loro Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno rappresentato benissimo questa evoluzione. E per la goia dei fans, l’hanno interpretata così bene che adesso sono fidanzati. Come già scritto, per ora il fidanzamento è tenuto segreto, forse per non deludere le fan di Robert Pattinson, che correranno al cinema per vedere il loro idolo di nuovo nei panni di Edward Cullen.

 

GUARDA IL TRAILER IN ITALIANO

 



© Riproduzione Riservata.