BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ALESSANDRA AMOROSO/ Minacce di morte alla cantante di Estranei a partire da ieri, il video

Pubblicazione:

alessandra_amorosoR375_27ago09.jpg

Alessandra Amoroso – Minacce di morte ad Alessandra Amoroso: la vincitrice di Amici ha ripetutamente ricevuto strane telefonate con minacce e avvertimenti rivolti a lei e alla sua famiglia. Si tratterebbe di telefonate anonime e “strane minacce”. «Sono molto esposta – ha dichiarato la Amoroso a Libero Magazine - e ho paura che, per invidia o altro, possa accedere qualcosa di brutto a me, o alla mia famiglia. Con quello che si sente in giro o in tv, bisogna fare attenzione. Ricevo spesso telefonate strane. Attenzioni simili a quelle riservate fino a qualche tempo fa a Michelle Hunziker. Quando dicono che ’sto sempre in mezzo’, al centro della scena, un po’ è vero, ma è il mio momento: che cosa dovrei fare?»

 

La cantante, riporta Mondoreality, ricorda anche che il padre era molto contrario al fatto che lei partecipasse al programma Amici, dal momento che si potrebbero fare brutte conoscenze. Altro motivo per cui il padre non voleva che partecipasse al programma era il fatto che Alessandra soffre di attacchi di panico, soprattutto in passato. L’unica cosa di cui è dispiaciuta la cantante è quando succede che alcune persone, pur non conoscendola, parlano male di lei. Se poi dovesse finire la sua carriera di cantante, proverebbe a perfezionarsi e tenterebbe di sfondare nel modo della musica una seconda volta.

 

Alessandra Amoroso, il nuovo album – Questo brutto momento di Alessandra Amoroso offusca il successo per Estranei a partire da ieri, il nuovo singolo che sta scalando le nuove hit. Un altro successo dopo lo straordinario successo di Stupida.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.