BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NEW MOON/ Anteprima della colonna sonora di New Moon il 13 settembre. Svelata data e luogo della premiere del film in Usa (Il trailer)

Pubblicazione:

newmoon_bellaedwardviolar375.jpg

New Moon – I fortunatissimi americani potranno vedere New Moon prima del 20 novembre, data ufficiale dell’uscita del film con Robert Pattinson e Kristen Stewart. Il sito MannTheatres, riporta Twilight Italia, ha svelato il luogo in cui i fan di New Moon e Twilight vorrebbero trovarsi il prossimo 16 Novembre. Sembra che il film verrà proiettato in due cinema diversi: si tratta del Mann Village Theatre e del Bruin Theatre.

Si tratta di due sale “sorelle” in Westwood, Los Angeles, costruite intorno agli anni ‘30, famose sia per la loro architettura originale, sia per il sistema organizzativo adottato durante le premiere. Durante queste serate, e questo vale anche per la “prima” di New Moon, infatti la strada verrà chiusa ed il red carpet sarà posto in modo da assicurare una perfetta visuale dell’arrivo delle star, tra cui Kristen Stewart e Robert Pattinson, sia ai paparazzi che ai fan, che di sicuro saranno numerosissimi.

 

New Moon, la colonna sonora – Attualmente il montaggio di New Moon non è ancora terminato e ad oggi il film dura cinque ore ed è privo di effetti visivi e sonori. Riguardo alla colonna sonora di New Moon, "Meet Me On The Equinox" verrà presentata in esclusiva il 13 settembre in occasione degli MTV Video Music Awards 2009.

 

GUARDA IL TRAILER

 



© Riproduzione Riservata.