BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ROBERT PATTINSON/ Robert Pattinson e Kristen Stewart: amore e odio dal set di Eclipse per i fan

Pubblicazione:

newmoon_bellaedwardposterR375.jpg

Robert Pattinson e Kirsten Stewart – Per i comuni mortali è un sogno, ma per Robert Pattinson e Kristen Stewart essere adorati dai fan è quasi un incubo. La coppia di attori fidanzati, per ora segreti ma non troppo visto che la notizia della loro storia d’amore circola in tutto il mondo attraverso il web, pur avendo un ottimo rapporto con tutti i loro supporter, in realtà teme molto l’universo degli ammiratori che hanno conquistato interpretando Edward Cullen e Bella Swan nella saga di Twilight.

Fansblog riporta che Robert Pattinson, sull’ultimo numero della rivista francese Première, insieme a Kristen Stewart e Taylor Lautner, ha rilasciato un’intervista davvero interessante in cui parla dei suoi disagi a contatto con le fan

 

Robert Pattinson e l’assalto dei fan – Il primo episodio, riporta fansblog, cha fatto capire a Robert Pattinson quanto fosse davvero difficile per lui anche solo girare per strada, è stato durante il Festival di Cannes: “Ero al ristorante durante una pausa e, quando sono uscito 2 ore dopo, 500 persone mi stavano aspettando all’uscita. Era un caos totale. Sono sicuro che se avessi invitato una di quelle ragazze a colazione con me sarebbe stata così imbarazzata che non avrebbe più urlato il mio nome” ha dichiarato l’attore. Robert Pattinson racconta anche quanto sia cambiato il rapporto con i suoi amici ,che ormai riesce a vedere raramente: “La cosa più imbarazzante è quando gli amici ti chiedono di incontrarli in un posto e tu devi rifiutare perché sai che lì ci sono i fotografi”. A quanto pare gli unici posti dove il bel Robert Pattinson può trovare un po’ di tranquillità sono i set dei suoi film e quando sta con Kristen Stewart. E di solito la bella coppia di New Moon non si ferma mai in un luogo per più dio venti minuti.

 

Kristen Stewart e la fobia dei fans – Se Robert Pattinson dei fan è stato una vittima, tra l’altro qualche mese fa l’attore è stato urtato da un taxi in corsa mentre cercava di sfuggire all’inseguimento di ammiratrici che lo inseguivano, i fan della saga di Twilight non "fanno paura" solo a Robert Pattinson ma anche alla sua fidanzata Kristen Stewart. L’attrice ha addirittura dichiarato di temere di essere rapita da qualche ammiratore.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.