BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

iCARLY/ Anticipazioni: la sfida tragicomica tra Carly e Sam contro Freddie e Spencer

Pubblicazione:

iCarly_MirandaR375.jpg

iCarly – ha debuttato su italia 1 la nuova serie teen iCarly: Carly Shay è una ragazza di 13 anni che vive con suo fratello a Seattle nel fantastico loft di un artista. La sua vita era piuttosto normale fino a che lei ed i suoi amici hanno creato un web show fatto in casa. Con Freddi alla telecamera, Carly e Sam conducono lo show facendo tutto quello che pensano sia divertente. Carly Shay, iCarly, ha dovuto crescere un po' più in fretta dei suoi coetanei, visto che i suoi genitori sono oltreoceano nell'esercito e lei deve vivere col suo bizzarro ma amabile fratello maggiore Spencer. Adora la fama che ha acquisito da poco su Internet, ma alcune volte fa fatica a concigliare il suo web show con gli impegni scolastici.

 

Nella prima puntata abbiamo visto che la signora Briggs, insegnante di Carly, organizza un talent-show. Carly, Freddie e Sam riprendono le audizioni con la webcam e le mandano in onda su internet. L'iniziativa riscuote un tale successo, che Carly e i suoi amici decidono di creare uno web-show settimanale tutto loro, che chiamano "ICarly". Vediamo cosa succede nella prossima puntata di questa serie teen, che, con il traino di Il mondo di Patty, potrebbe essere rivelarsi l’altro grande successo tra i teenager.

 

iCarly, trama episodio 2 “Io voglio più visitatori”, Italia 1 ore 16.55 - Carly (Mirando Cosgrove) e Sam (Jennette McCurdy) propongono a Freddie e Spencer una sfida su chi di loro riuscirà ad attrarre maggiori visitatori nel sito-web di ICarly, ma le loro trovate pubblicitarie avranno una riuscita tragicomica e le loro trovate non produrranno gli effetti desiderati.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.