BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL MONDO DI PATTY/ Anticipazioni: Antonella lascia Matias (Gaston Soffritti), che ama Patty. Video con Amigos del corazon)

Pubblicazione:

patty_matiasR375_22giu09.jpg

Il mondo di Patty, anticipazioni trama “Nuove amicizie”, puntata 71 (Italia Uno, 9 settembre 2009) – L’amicizia di Patty e Antonella sta regalando grandi sorprese in Il mondo di patty, la cui trama risulta sempre più intrigante e intricata. L’amicizia sarà tale che Antonella lascerà Matias per Patty: la leader delle Divine sa quanto Patty sia innamorata di Matias, così preferisce lasciare che il ragazzo sia libero per il bene della sua amicizia con Patty. In realtà scopriremo che forse Antonella ha cominciato a invaghirsi di Nicolas e Patty fa sempre più fatica a nascondere i suoi sentimenti per Patty. La situazione di Bianca è sempre più complessa e sta tirando Leandro dentro la sua rete di inganni. Non mancheranno i colpi di scena anche nella puntata di Il mondo di Patty che vedremo domani, 9 settembre 2009.

 

Il mondo di Patty, trama episodio 71 Nuove amicizie, 9 settembre 2009 – Ecco la trama dell’episodio di Il mondo di Patti in onda domani, 9 settembre, su Italia 1 a partire dalle 15.55. Patty (Laura Esquivel) e Antonella (Brenda Asicar) sono sempre più amiche e la cosa lascia perplesse sia le Divine, che le Popolari, che cercano di convincere le loro leader rispettive della falsità dell’altra. Ma l’amicizia tra Patty e Antonella si dimostra così solida tanto che Antonella decide di lasciare Matias (Gaston Soffritti), che, a sua volta, si sta rivelando innamorato di Patty. Intanto Tamara e Fabio presto si confideranno il loro amore, così come Caterina con Alan e Giusy con Bruno.

Dorina e Paolo hanno speso tutti i soldi del marito di Bianca, che se non sposa Leandro resta senza un soldo.

 

Intanto Bianca rischia da un momento all’altro di essere smascherata e di vedere il suo piano ai danni di Leandro andare in fumo. Dopo l’arrivo del misterioso Nicolas (Bianca finge sia suo fratello), irrompe a casa di Bianca Fito, il vero fratello della donna, che, a un passo dallo smascheramento, convince Fito a reggerle il gioco dicendo che Nicolas è loro fratello. Tra Nicolas e Antonella si crea un certo feeling.

Carmen mette alle strette Ines: rivelerà a Leandro del suo flirt se non le restituirà lettere che lei aveva inviato a Leandro, scrivendogli che Patty è sua figlia. Sarà Ines a fare la sconvolgente rivelazione a Leandro?

 

GUARDA IL VIDEO



© Riproduzione Riservata.