BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL MONDO DI PATTY/ Anticipazioni: Chi è il misterioso Nicolas? Patty e Antonella unite da Leandro

Pubblicazione:

ilmondodipatty_leandro-patty-divanoR375.jpg

Il mondo di Patty, anticipazioni trama “Confessioni”, puntata 70 (Italia Uno, 8 settembre 2009) – Sono tanti i colpi di scena in Il mondo di patty, a cominciare da una clamorosa svolta  che riguarda proprio Patty: Antonella “tontonella” leader delle Divine e Patty “papero provinciale” leader delle Popolari sono diventate amiche. Se all’inizio il rapporto è forzato a causa del disco che devono realizzare, scopriremo che le due ragazze in realtà hanno molto in comune, nonostante siano diversissime.

Andrès combina un guaio dietro l’angolo, mentre il misterioso Nicolas arriva dal nulla e rischia di far saltare il castello di bugie creato da Bianca ai danni di Leandro, Carmen e Patty. Ma vediamo le anticipazioni della puntata di Il mondo di Patty in onda domani, martedì 8 settembre.

 

Il mondo di Patty, trama episodio 70 Confessioni, 8 settembre 2009 – Ecco quello che accadrà nella puntata di Il mondo di Patty in onda domani, martedì 8 settembre alkle 15.55 su Italia 1. Nicolas dice a leandro di essere il fratello di Bianca e si sistema a casa sua. In realtà è un conoscente del marito di Bianca, in prigione per truffa, arrivato per riprendersi i soldi che Paolo e Bianca gli hanno sottratto. Nicolas farà poi breccia nel cuore di Antonella (Brenda Asnicar), la quale non riconosce Nicolas come suo zio. Cosa racconterà Bianca ai figli e a Leandro? Riuscirà a portare avanti la finzione?

Intanto Dorina si è davvero invaghita di Andrès e fa di tutto per conquistarlo rendendosi ridicola. Bianca scopre che Paolo l’ha ingannata e va su tutte le furie. Carmen si confida con Ashley: non sa come riconquistare Leandro dimostrandogli che Bianca sta mentendo: il tempo stringe e il matrimonio tra Leandro e Bianca è sempre più vicino.

 

Patty (Laura Esquivel) e Antonella sono costrette a collaborare e dovranno cantare insieme se vorranno lanciare il loro disco. La nuova amicizia, se pur all’inizio forzata, lascia perplesse sia le Divine che le Popolari e i ragazzi, soprattutto Matias (Gaston Soffritti): i gruppi temono di perdere le loro leader in nome della nuova amicizia. Patty e Antonella si confidano ciò che hanno in comune e che potrebbe renderle amiche: entrambe non conoscono il loro padre. Una sera a casa Leandro si unisce a Patty e Antonella per scrivere la loro canzone: vivranno un momento di grande tenerezza, ma su di loro incombe la minaccia di Nicolas.

 

GUARDA IL VIDEO



© Riproduzione Riservata.