BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

L’ONORE E IL RISPETTO 2/ Anticipazioni: Santi Fortebracci morirà e anche Olga sparirà (Il video)

Pubblicazione:

onoreeilrispetto_garko-torrisiR375.jpg

L’Onore e il rispetto 2 – Quali colpi di scena in L’onore e il rispetto 2? Anche questa seconda stagione terrà i telespettatori di L’onore e il rispett con il fiato sospeso. Le anticipazioni già trapelate nei giorni scorsi parlano della morte, per mano della mafia, di Santi Fortebracci (Giuseppe Zeno), che sarà vittima di una vendetta, ma anche per Tonio (Gabriel Garko), le cose non saranno semplici, perché perderà Olga (Serena Autieri), la donna con cui ha avuto un figlio.

Ma sono tante le novità di L’onore e il rispetto 2, diretto da Salvatore Samperi: se due personaggi se ne vanno ,altri ne arrivano e approda nel cast la bella Laura Torrisi, nel ruolo di Carmela, donna di cui si innamorerà Tonio, ma già promessa sposa a un altro. Tra le new entry Vincent Spano, Angela Molina, Alessandra Martines, Pino Caruso, Ben Gazzarra, Valeria Milillo, Paul Sorvino.

 

L’Onore e il rispetto 2 – Ecco la principale trama della seconda stagione. Rosangela Rocca (Angela Molina), vedova del boss scomparso in un agguato Don Calogero, piange il marito al cimitero insieme ai suoi due figli, Assunta (Elena Russo) e Dario (Sergio Arcuri). Ora toccherà a lei prendere in mano le redini della famiglia, almeno finché Dario, l'unico figlio maschio, non avrà finito gli studi. Donna Rosangela è una donna forte e determinata ma avrà il polso e la spietatezza per gestire Cosa Nostra? Una nuova generazione di mafiosi, non più ancorata ai valori tradizionali, più avida, ambiziosa e moderna, sta prendendo piede in Sicilia. L'astro nascente si chiama Rodolfo Di Venanzio (Vincent Spano) e promette di far entrare la mafia nel business della droga. E la vendetta per la morte del boss ha come bersaglio principale il giudice Santi Fortebracci (Giuseppe Zeno).

Santi ha preparato per il fratello l'accesso al programma di protezione testimoni, ma Tonio ha altri progetti e fugge in Svizzera alla ricerca di Olga. Con lei, il suo più grande amore e il suo più grande rimpianto, ha più di un conto da saldare. Il destino, tuttavia, riporterà Tonio in Sicilia, ancora una volta alla ricerca di vendetta: lì trova anche un nuovo amore.

L’onore e il rispetto 2, trama prima puntata, 8 settembre 2009, Canale 5 – Ecco cosa vedremo stasera in L’onore e il rispetto 2: Tonio (Gabriel Garko), che tutti credono morto, viene tenuto nascosto dal fratello Santi (Giuseppe Zeno) che vuole farlo testimoniare nel processo che sta portando avanti contro le cosche mafiose siciliane. Tonio, però, lo inganna e raggiunge la Svizzera, dove ritrova Olga (Serena Autieri) e il loro bambino. Melina (Cosima Coppola), intanto, stanca di vivere sotto la minaccia costante della mafia, lascia il marito e rientra in Sicilia con i due figli. A Sirenuse torna anche Rodolfo (Vincent Spano), nipote di Fred di Venanzio (Ben Gazzara), a cui lo zio affida il compito di ritrovare i soldi nascosti da Tonio Fortebracci.

 

GUARDA I VIDEO

 

 



© Riproduzione Riservata.