BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NEW MOON/ Edward e Bella in New Moon, foto in HQ, Pattinson e Stewart presto in Italia e Francia? (I trailer)

Pubblicazione:

newmoon_bellaedwardviola2R375.jpg

New Moon – Edward Cullen (Robert Pattinson) protagonista di New Moon e Bella Swan (Kristen Stewart) sono ritratti in una nuova e dolcissima foto il cui soggetto è un loro sguardo, di quelli da togliere il fiato, in New Moon. Nei giorni scorsi la foto era apparsa sul web in qualità bassa, ora eccone la versione con una definizione decisamente migliore, così Robert pattinson e Kristen Stewart possono essere ammirati in tutto il loro fascino, in attesa di vedere New Moon al cinema il prossimo 20 novembre.

Nella foto Edward e Bella si guardano: probabilmente è un flashback di Bella che pensa ad Edward, perché in New Moon Edward Cullen lascia la fidanzata e ritroviamo Robert Pattinson nelle vesti di Edward Cullen solo nei pensieri e ricordi di Bella, eccetto alla fine del film quando si rivedono a Volterra, nel misterioso castello dei Volturi.

 

New Moon, Pattinson e Stewart in Francia e forse in Italia? - Certamente la notizia dell’anno per tutte le fan francesi di Robert Pattinson (e forse non solo, riporta Twilight Italia, è che, sempre che riesca a liberarsi dei paparazzi americani l’attore di New Moon dovrebbe arrivare in Francia per le riprese di ‘Bel-Ami’. L’’inizio del 2010 è la data prevista per il suo arrivo all’aeroporto di Roissy Charles De Gaulle. Per tutti coloro che hanno letto ‘Bel-Ami’ di Guy de Maupassant e che vivono a Parigi, vale la notizia che molto probabilmente le riprese si svolgeranno nel quattordicesimo distretto. Ma al momento toccherà mantenere la calma perché non è ancora certo che si girerà a Parigi (i costi sono altissimi) e perché ancora non si conoscono i luoghi scelti dalla produzione, e da concordarsi con il Municipio.

 

E non è detto che, vista la lunga permanenza in Europa, Robert Pattinson non torni in Italia, magari per un weekend romantico con Kristen Stewart nella terra dei Volturi, che ha riunito Edward e Bella in New Moon.

 

New Moon, Robert Pattinson e Kristen Stewart – Pattinson, protagonista di New Moon, si fermerà per circa due mesi durante i quali melty.fr avrà certamente l’occasione per domandargli della sua relazione con Kristen Stewart. Attualmente pare che la storia d’amore si autentica, ma non verrà resa nota fino a dopo l’uscita di Eclipse. In ogni caso, i fan di New Moon avranno comunque modo di restare aggiornati sulla storia d’amore tra i due protagonisti.

 

GUARDA IL VIDEO

 

 



© Riproduzione Riservata.
 

COMMENTI
18/09/2009 - Foto di Edward e Bella in New Moon (Francesca Di Marco)

Secondo me, la foto nn rappresenta la visione che Bella fa ogni volta per sentire vicino a se Edward, ma rappresenta il risveglio di Bella, dopo essere tornata dall'Italia con Alice ed Edward, dove accanto al suo letto ritrova inaspettatamente l'amato, gli chiede di perdonarlo e di tornare insieme perchè senza di lei nn può stare.