BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL MONDO DI PATTY/ Anticipazioni: Patty e Antonella senza Matias (Soffritti), baci tra Caterina e Alan e Tamara e Fabio

Pubblicazione:

ilmondodipatty_pattyeantoR375.jpg

Il mondo di Patty anticipazioni trama “Espulsione di Antonella e Patty”, puntata 72 (Italia Uno, 10 settembre 2009) – Sembra un altro mondo di Patty: l’incredibile e inaspettata amicizia tra Antonella e Patty continua a gonfie vele, al punto che entrambe decidono di lasciar perdere Matias, che, lasciato da Antonella e oggetto dei pensieri di Patty, resta abbastanza sorpreso. Non meno sorprese le rispettive amiche di Patty e Antonella, Popolari e Divine, che prenderanno una clamorosa decisioni.

 

Intrighi e sorprese anche nel mondo degli adulti: Bianca rischia di essere smascherata da Nicolas e Fito, Carmen cerca di far capire a Leandro che è vittima di un clamoroso raggiro e stupidamente tenta di ricattare Ines, che, ignara delle bugie di Bianca, si è alleata con lei contro Carmen. Insomma per Carmen e Leandro le speranze di coronare il loro sogno d’amore sembrano decisamente esili. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata di Il mondo di Patty in onda domani, 10 settembre alle 15,55 su Italia 1.

 

Il mondo di Patty, trama episodio 72 Espulsione di Antonella e Patty, 10 settembre 2009 – Ecco la trama dell’episodio di Il mondo di Patty in onda domani giovedì 10 settembre su Italia 1 alle 15.55. Per dimostrare l’autenticità della sua amicizia con Patty (Laura Esquivel), Antonella (Brenda Asnicar) lascia Matias (Gaston Soffritti). Matias resta allibito, così come Pia, Caterina e Luciana per le Divine e Giusy e Tamara per le Popolari. I due gruppi decidono, non fidandosi più di Patty e Antonella, di espellere le due leader dai gruppi. Divine e Popolari cercano le sostitute, ma la cosa finisce in litigio. Intanto finalmente Alan riesce a dichiararsi a Caterina, mentre Tamara riceva la dichiarazione da Fabio con il suo primo bacio. Occorrerà aspettare ancora qualche puntata per vedere il bacio tra Patty e Matias.

 

Nicholas e Fito combinano un guaio dietro l’altro e rischiano di mandare a monte il piano di Bianca, ma alla fine tutto si salva e Fito organizza una festa per il matrimonio di Leandro e Bianca. Carmen rivela a Leandro che Ines ha una tresca con Paul e Germano, ma la donna nega facilmente facendo fare a Bianca brutta figura con Leandro, che, però, in fondo, non riesce a smettere di dimenticarla. Tutto è pronto per la festa di matrimonio di Bianca e Leandro, quando la festa viene interrotta dall’assalto di rapinatori. Ovviamente l’ennesimo tentativo di Andrès per fare colpo su Carmen e questa volta si scatenerà la gelosia di Leandro. Antonella svela a Patty che se la madre Bianca non sposa Lenadro la sua famiglia finirà in miseria. Patty terrà il segreto o lo dirà a Carmen?

 

GUARDA I VIDEO



© Riproduzione Riservata.