BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

L’ONORE E IL RISPETTO 2/ Anticipazioni seconda puntata: Tonio (Garko) e Santi (Zeno) sono in grave pericolo (il video)

Pubblicazione:

onoreeilrispetto_garko-torrisiR375.jpg

L’onore e il rispetto 2, anticipazioni – E’ iniziata con ritmo serrato le clamorosi colpi di scena la seconda stagione di L’onore e il rispetto, fiction attesissima con Gabriel Garko, Serena Autieri e Giuseppe Zeno. Ieri sera abbiamo visto Tonio, che tutti credevano morto nell’agguato dove ha perso la vita Don Calogero, vivo e protetto dal fratello Santi, magistrato, affichè possa testimoniare, ma Tonio riesce a passare in Svizzera, dove ritrova Olga, il suo unico grande amore da cui scopre di aver avuto un figlio, Nicholas, ma che poi perde subito per una tragedia: Olga ha un incidente stradale a causa del suo ex fidanzato.

 

Intanto la vedova di Don Calogero prepara una dura vendetta contro la famiglia Fortebracci, in particolare. Melina, estenuata dal lavoro del marito che mette in pericolo tutta la famiglia decide di separarsi da Tonio e porta con sè i bambini, ma scoprirà di aspettarne un terzo dal marito da cui si è allontanata.

 

La particolarità di L’onore e il rispetto, e lo dimostra anche questa seconda stagione, è che affronta il tema della mafia e della criminalità soprattutto dal punto di vista personale dei protagonisti, i risvolti umani, anche intimi e personali, di chi è protagonista e di chi subisce la criminalità organizzata. L’onore e il rispetto 2 ieri sera agli ascolti ha battuto la replica di Il Commissario Montalbano, con più di 5 milioni di telespettatori. Ecco cosa accadrà nella seconda puntata, in onda martedì 15 settembre alle 21.20 su Canale 5. L’onore e il rispetto 2, trama seconda puntata, 15 settembre – Tonio è in carcere ma si rifiuta di collaborare con la magistratura. Il fratello Santi nel frattempo viene contattato dal corrotto commissario Maffei, ch vuole collaborare con la giustizia. Rodolfo però riesce a uccidere Maffei e ferisce il giudice Fortebracci. Lo stesso Rodolfo elimina il fidanzato della sorella Carmela alla quale è morbosamente legato e decide di darla in sposa al dottor Fidami, medico omosessuale.

 

GUARDA IL VIDEO

 

 

 



© Riproduzione Riservata.