BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MIKE BONGIORNO/ Camera ardente alla Triennale di Milano aperta a tutti il 10 settembre dalle 8 alle 23

Pubblicazione:

mikebongiorno_manoR375.jpg

Mike Buongiorno – Milanesi e non solo potranno dire addio a Mike Buongiorno nella giornata di domani, 10 settembre, quando la salma del presentatore sarà esposta alla Triennale di Milano, nell’atrio del palazzo dell’Arte, aperto al pubblico dalle 8 alle 23. Il feretro potrebbe già arrivare in Italia nel pomeriggio di oggi. Non è ancora fissata la data dei funerali di Mike Buongiorno, che sicuramente sarà seppellito ad Arona (Novara) e non al Famedio del Cimitero Monumentale di Milano, come aveva proposto Letizia Moratti.

 

Mike Buongiorno, i familiari – I figli di Mike Bongiorno, Michele, Nicolò e Leonardo sono giunti a Montecarlo nella serata di ieri e hanno preso alloggio all'hotel Metropole, dove il padre è morto ieri mattina, poco prima di mezzogiorno. I figli non hanno per ora potuto vedere la salma del padre, che ospitata in una cella frigorifera della morgue. Il Parquet monegasco ha autorizzato il nulla osta per il trasferimento della salma di Mike Bongiorno dalla Societè monegasque de Thanatologie di Montecarlo in Italia.

 

Un funzionario dell'ambasciata è atteso alla morgue per il procedimento di chiusura della bara e per la redazione del passaporto mortuario. Intanto, l'ambasciata italiana a Montecarlo ha inviato al comune di Arona (Novara) il fax con le comunicazioni ufficiali. Secondo indiscrezioni, il feretro potrebbe essere trasferito a Milano già nel primo pomeriggio, accompagnato dalla moglie Daniela e dai figli di Mike Buongiorno.



© Riproduzione Riservata.