BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NEW MOON/ Meet me on the Equinox in anteprima. Robert Pattinson e Kristen Stewart sfidano Taylor Lautner a San Valentino

Pubblicazione:

newmoon_patt-stew-lautR375.jpg

New Moon – Meet me on the Equinox, colonna sonora di New Moon (con Robert Pattinson e Kristen Stewart), è disponibile in anteprima ed è possibile averla prima del 13 settembre, quando la soundtrack ufficiale di New Moon firmata dai  Death cub for cutie sarà presentata ufficialmente in occasione degli MTV music awards. Per chi volesse avere subito la musica che accompagnerà New Moon e l’amore eterno tra Edward e Bella (Robert Pattinson e Kristen Stewart), potrà pre ordinarla al sito ufficiale della colonna sonora di New Moon.

Esistono tre tipologie di soundtrack di New Moon e a seconda che si ordini la versione standard, deluxe o la prestigiosa edizione limitata si sarà aggiunti alla mailing list dei Twilight Insiders e si riceveranno esclusive informazioni su Robert Pattinson, Kristen Stewart e sui film della saga di Twilight.

 

Per ordinare la colonna sonora basta cliccare qui.

 

New Moon, Robert Pattinson contro Taylor Lautner – Robert pattinson e taylor lautner oltre ad essere rivali in New Moon come Edward Cullen e Jacob Black nella conquista dell’amore di Bella Swan, saranno rivali al box office per la festa di San Valentino 2010. Il 12 febbraio uscirà infatti la prossima “fatica” cinematografica, dopo New Moon, con Taylor Lautner: Valentine’s Day. Chissà quanto innamorati per la sera di San Valentino saranno indecisi se andare a vedere New Moon e sognare una storia d’amore come quella tra Edward Cullen (Pattinson) e Bella Swan (Stewart), oppure scegliere l’inedito film romantico con Taylor Lautner. Ardua scelta che farà meditare milioni di affezionatissime fan. Che vinca il migliore!

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.