BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV 9 SETTEMBRE 2009/ Italia-Bulgaria sfida Ghost Whisperer e Perché te lo dice mamma

Pubblicazione:

monoscopio_R375.jpg

Programmi TV 9 settembre 2009 - Tra i programmi in Tv questa sera, da segnalare il calcio con appuntamento con la nazionale di Marcello Lippi che nelle qualificazioni ai Mondiali 2010 sfida la Bulgaria all’Olimpico di Torino. A fronteggiare l’evento sportivo,  tra i programmi tv ecco Melinda Gordon di Ghost Whisperer , interpretata da Jennifer Love Hewitt , alle prese con guai in famiglia. E sui programmi Tv Mediaset domina invece Diane Keaton, mamma ipersensibile e iperprotettiva alle prese con gli amori delle sue tre figliole.

 

Tutti i PROGRAMMI TV in prima serata il 9 SETTEMBRE 2009

 

Rai Uno- 20.30 Italia-Bulgaria, qualificazioni del Campionato Mondiale 2010. Vedremo come si comporterà la nazionale di Lippi alla prova del 9 per assicurarsi la presenza in Sudafrica.

Rai Due- 21.05 Ghost Whisperer, telefilm. In Sepolto dal Passato, 18esimo episodio della terza stagione, il padre di Melinda è in fin di vita e la medium crede che lo spirito del vendicativo Paul lo abbia spinto al suicidio. Ma poi trova i resti di Paul nella cantina della propria casa d’infanzia…

Rai Tre- 21.10 La nuova squadra, fiction. In Provare ad obbedire Coppola (Ciro Esposito) e Marciano (Teresa Saponangelo) diventano ostaggi, e la squadra tenterà di liberarli. In Questa mano la vince lui Lucia (Marcella Granito) vuole nelle proprie mani il traditore bombarolo che ha fatto saltare la casa del boss.

Canale Cinque- 21.10 Perché te lo dice mamma, film commedia. Daphne (Diane Keaton) assilla di consigli e premure le sue figlie. In particolare vuole un uomo per la più piccola, Milly.

Italia Uno- 21.10 The Mentalist, telefilm. In Marea rossa Jane ( Simon Baker), Cho (Tim Kang) e Rigsby (Owain Yeoman)devono risolvere il caso di una ragazza affogata. In Signore in rosso con un banchiere assassinato barbaramente nella propria villa.

Rete Quattro- 21.10 Julie Lescaut, Schizofrenia, fiction. In prima visione, made in French. Julie ( Veronique Genest) e Motta (Alexis Desseaux) sono alle prese con il caso di una giovane ostetrica scomparsa e poi ritrovata senza vita in un canale. Omicidio o suicidio?

La 7- 21.10 S.O.S Tata, Reality. Mocciosi impertinenti verranno domati da tate a domicilio.

MTV- 21.00 MTV the Most, Vasco Rossi. Speciale.



© Riproduzione Riservata.