BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ALISA SEGUI IL TUO CUORE/ Anticipazioni trama puntate dal 4 all’ 8 ottobre 2010. Bacio tra Alisa e Christian

Pubblicazione:

Alisa Lenz e Christian Castellhoff  Alisa Lenz e Christian Castellhoff

Alisa segui il tuo cuore, trama puntate dal 4 all’8 ottobre – Lilliana è sconvolta dalla notizia della grave malattia del marito e chiede a Paul di contattare un medico che possa tentare di salvarlo, ma Paul le dice che il dottor Shaffer non può visitarlo prima di sei mesi e sarebbe troppo tardi. In seguito arriva la notizia che il famoso medico in realtà sarà in Germania giorni, ma Paul sembra scettico su un’eventuale esito positivo dell’operazione. Carol sta rendendo la vita impossibile a Oskar: lo obbliga a compragli un’auto per stare zitta, ma poi in un’occasione pubblica dirà di essere la segretaria personale di Castellhoff, che deve annuire suo malgrado. Ma la ragazza è inarrestabile: rivela a Dana di essere figlia di suo marito e con la donna finisce in rissa.

 

Oskar ed Ellen continuano il loro pericoloso progetto di realizzare lenti per armi destinati a traffici illegali. Christian comincia a sospettare qualcosa e con l’aiuto di Alisa cerca di indagare sul conto dell’ormai ex moglie e dello zio. Non solo ma Castellhoff minaccia lo zio dicendogli che presto arriverà alla verità. Alisa e Christian, mentre aiutano Robert a sistemare il negozio restano chiusi dentro, stanno per baciarsi…

Si ripeterà l’occasione mentre stanno per essere sorpresi da Ellen mentre cercano di scoprire quanto lei sia coinvolta nel caso delle lenti per il traffico d’armi. Paul, preoccupato del fatto che Alisa e Christian possano tornare insieme, chiede alla Lenz di anticipare il matrimonio.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.