BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

I CESARONI 4/ Anticipazioni: matrimonio finto tra Emma e Giulio. Spoiler di Marta Toffoli su Tv Oggi

Pubblicazione:

I Cesaroni 4: Olga, Giulio ed Emma  I Cesaroni 4: Olga, Giulio ed Emma

I Cesaroni 4 – anticipazioni 4 ottobre 2010: matrimonio finto tra Emma e Giulio – Fan de I Cesaroni 4 state pronti perché la Garbatella sarà travolta da due “cicloni”. Olga e Emma. Le abbiamo conosciute nelle prime puntate: Emma (Marta Toffoli) è stata la terapista di Giulio e l’ha aiutato a risollevarsi dalla depressione per la separazione da Lucia; Olga (Barbara Tabita) è la sorella di Emma, mamma di Miriam (di cui è innamorata Rudy) e Andy (il dispettoso compagno di scuola di Matilde e Mimmo) nonché l’intraprendente wedding planner del matrimonio di Cesare e Pamela.

Dal primo casuale incontro tra Giulio ed Emma si è percepito che Olga è interessata a Giulio, ma la faccenda si complica perché anche Emma nutre una certa attrazione per il suo ex paziente. E stando alle indiscrezioni, tra le due sorelle sarà un duello “spietato” e divertente.

 

A svelarci qualche gustoso spoiler su ciò che ci aspetta nei prossimi episodi della fiction è Marta Zoffoli, l’attrice che ha il ruolo di Emma, tramite le colonne di Tv Oggi. “Olga, decisa a conquistare il cuore di Giulio, non pensa che Emma possa essere una rivale… solitamente è goffa e pasticciona ma questa volta tirerà fuori anche lei gli artigli. Se ne vedranno delle belle”. Ma non è tutto… perché vedremo scene di un matrimonio…

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE I CESARONI 4 ANTICIPAZIONI, MATRIMONIO FINTO TRA EMMA E GIULIO



  PAG. SUCC. >