BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LE INVASIONI BARBARICHE/ Sarà in diretta anche su Facebook. Anticipazioni 1 ottobre 2010, La 7 ore 21.10. Con Morgan e Bossi

Pubblicazione:

Daria Bignardi, conduttrice di Le invasioni barbariche  Daria Bignardi, conduttrice di Le invasioni barbariche

Le invasioni barbariche, anticipazioni puntata di stasera, 1 ottobre 2010, La 7 ore 21.10 – Le invasioni barbariche torna in prime time da stasera con una grande novità: il programma sarà trasmesso in streaming anche su Facebook. Collegandosi alla Fanpage “Le invasioni barbariche”, il pubblico potrà seguire la trasmissione, lasciando i propri commenti e interagendo con gli altri fan direttamente sulla bacheca del social network. A moderare sarà il giornalista e blogger italiano Gianluca Neri. Il talk condotto da Daria Bignardi sarà inoltre in diretta su www.la7.it. Saranno in tutto dodici le puntate del programma, che avrà una veste rinnovata: tra le novità di questa edizione, la partecipazione di Michela Murgia, la scrittrice vincitrice del Premio Campiello 2010, che terrà la rubrica dal titolo "Barbarica Mente", a commento dell’argomento trattato nel primo talk – show, che sarà incentrato sull’attualità, affrontando questa settimana il tema dell’inseminazione eterologa.

 

In studio il racconto di una trentottenne milanese che ha scelto questo percorso, ricorrendo a una clinica belga, e quella di un giovane donatore di seme della Svizzera italiana. Tra gli ospiti, lo scrittore Tiziano Scarpa, vincitore del Premio Strega 2009. Nel secondo talk- show, dedicato al costume, si parlerà del fenomeno editoriale "Cotto e Mangiato", il libro di cucina di Benedetta Parodi, divenuto in un anno un vero e proprio best seller in vetta alle classifiche. In studio l’autrice racconterà come è nata l'idea di lasciare la conduzione di un Telegiornale per dedicarsi alla cucina. Interverranno anche Beppe Bigazzi, giornalista e gastronomo - protagonista del famoso “incidente del gatto” -, l'attore comico Franco Neri e Stefano Bonilli, fondatore del Gambero Rosso.

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE LE INVASIONI BARBARICHE, PUNTATA DI STASERA 1 OTTOBRE 2010



  PAG. SUCC. >