BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LA LADRA/ Anticipazioni stasera 10 ottobre 2010 è tensione tra Eva (Veronica Pivetti) e Dante. 21.30 Rai Uno

Pubblicazione:

veronica_pivetti_ladraR400.jpg

La ladra - Anticipazioni stasera 10 ottobre 2010 21.30 Rai Uno - Un nuovo appuntamento con Veronica Pivetti nei panni de La ladra, la Robin Hood in versione femminile che nasconde dietro la professione di chef un'attività tutta misteriosa. Di seguito la trama dei due episodi di stasera nel dettaglio.

Nel primo episodio in onda stasera, "Il piccolo ladro", tra Eva e Dante sembra andare tutto a gonfie vele. Sono entrambi presi l'uno dall'altra. Ma Dante ad un certo punto si fa sospettoso e comincia ad allontanarsi. Ha l'impressione che Eva gli nasconda qualcosa. Eva, teme invece che Dante possa aver deciso di accettare un'altra proposta di lavoro. Intanto Lorenzo è sempre più alle prese con i suoi problemi adolescenziali, ma trova in Dante un valido confidente.
Eva ospita a casa sua il piccolo Filippo, figlio di Antonio, un muratore che è ricoverato in ospedale a causa di un incidente avuto nel cantiere dove lavora. Dopo aver scoperto che il geometra Negri, titolare dell'impresa edile, è un corrotto che sfrutta i suoi dipendenti pagandoli in nero, le ladre decidono di vendicare il muratore e dare una lezione all'imprenditore per non aver messo in sicurezza i suoi operai.

CLICCA >> QUI SOTTO PER LEGGERE IL SECONDO EPISODIO DELLA LADRA






  PAG. SUCC. >