BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ALISA SEGUI IL TUO CUORE/ Anticipazioni trama puntata 12 ottobre 2010: Christian in pericolo, Alisa non sa che è minacciato da Ellen

Pubblicazione:

alisasegui-iltuocuore_alisa-christianR400.jpg

Alisa segui il tuo cuore, anticipazioni trama puntata 12 ottobre 2010, La 5 ore 20.25 – Alisa segui il tuo cuore sta regalando una trama mozzafiato, che stando i telespettatori di La 5 con il fiato sospeso: dopo il bacio tra Alisa e christian, il destino li ha di nuovo separati. Ellen infatti, per evitare che il suo ex marito si rimetta con la donna che ama davvero, ovvero la giovane Lenz, l’ha rapito, ma non solo, in questo modo eviterà che Christian possa rivelare il coinvolgimento della donna nel traffico d’armi. Castellhoff satava andando da Ludwig per parlarli, dopo che la Lenz gli aveva rivelato la drammatica situazione di salute di suo padre, praticamente in fin di vita, ma da Ludwig non ci è mai arrivato. Lilliana, Ludwig, la Lenz, tamara capiranno che il loro caro è in pericolo a causa di una perfida donna?

 

Intanto Paul, dopo aver saputo proprio dalla Burg del bacio tra la sua fidanzata Alisa e il suo amico Christian, è rimasto molto scosso, ma alla fine, dopo le spiegazioni della Lenz, ha deciso di perdonarla. Il giovane medico teme però che il riavvicinamento tra la sua futura sposa e Castellhoff possa mettere in pericolo il loro matrimonio.

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE ALISA SEGUI IL TUO CUORE, TRAMA PUNTATA 12 OTTOBRE 2010



  PAG. SUCC. >