BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ALISA SEGUI IL TUO CUORE/ Anticipazioni trama puntata 12 ottobre 2010: Christian in pericolo, Alisa non sa che è minacciato da Ellen

Pubblicazione:

alisasegui-iltuocuore_alisa-christianR400.jpg

Alisa segui il tuo cuore, trama puntata 12 ottobre 2010, La 5 ore 20.25 – Ludwig prende una decisione: rivela a Lilliana e al fedele Horst che non si farà operare dal dottor Shaffer e che comunicherà a Tamara e a Christian il suo drammatico stato i salute e che gli resta davvero poco tempo da vivere. Alisa, però, rivela ai Castellhoff che aveva già detto a Christian della malattia di Ludwig, per cui nessuno riesce a capire come mai il ragazzo, pur avendo detto che sarebbe andato da suo padre, di fatto non è ancora andato.

 

I Castellhoff non sospettano che è stato rapito da Ellen. Jonas ha fatto alcune foto delle foto a Dana sul campo da golf, ma lei vuole che vengano eliminate. Alisa va a cercare Christian e arriva alla stazione di pompaggio, ma li trova Ellen a sbarrarle la strada… Intanto Christian per salvarsi rivela a Ellen che insieme possono provare la colpevolezza e il coinvolgimento di Oskar nel traffico d’armi.

< br/>
© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.