BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

I CESARONI 4/ Anticipazioni puntata 11 ottobre 2010: bacio tra Walter e Carlotta, Alice è gelosa… Stasera, Canale 5 ore 21.10

In prime time la fiction con Claudio Amendola, Alessandra Mastronardi e Matteo Branciamore

cesaroni4_walter-aliceR400.jpg(Foto)

I Cesaroni 4, anticipazioni trama puntata di stasera, 11 ottobre 2010, Canale 5 ore 21.10 – I Cesaroni 4 tornano in prime time stasera con un nuovo attesissimo episodio: come procederà la nuova storia d’amore de I Cesaroni, quella nata tra Alice e Walter? La gelosia è dietro l’angolo perché stando alle anticipazioni dell’episodio di stasera, il matrimonio di Carlotta sarà un’occasione in cui i due ex fidanzati saranno molto vicini… Masetti e Alice riveleranno alle rispettive famiglie la loro storia? Eva e Marco probabilmente intuiscono che Walter starebbe nascondendo qualcosa. Intanto Giulio, che sembrava essersi lasciato alle spalle la storia cin Lucia, si sente insicuro, ma ci penseranno i suoi “Garbatelleros” Cesare ed Ezio a fargli riacquistare il vecchio “smalto” con il gentil sesso.

E la sfida per conquistare Giulio tra Emma e Olga vedremo che inizierà a decollare. Dopo essersi allontanati, vedremo Miriam e Rudi di nuovo insieme a causa dell’occupazione della scuola. Ne vedremo delle belle. Questa sera I Cesaroni 4 sfideranno La ladra, la fiction con Veronica Pivetti: gli italiani sceglieranno la bottiglieria della Garbatella o il ristorante di Eva?