SILVIO ORLANDO/ Video: Io Berlusconi, Sabina Guzzanti e il coro di CL

- La Redazione

Silvio Orlando racconta di quando Berlusconi salvò Sabina Guzzanti

silvioorlando_R400 Silvio Orlando

Lattore Silvio Orlando al programma Scusi lei è favorevole o contrario, condotto da Maria Latella. Silvio Orlando viene intervistato, nellambito della promozione del suo nuovo film La passione. In questo spezzone di video tratto dalla trasmissione di Sky, Silvio Orlando racconta i suoi inizi carriera, in particolare quando negli anni 80 era coinvolto con il programma televisivo Laraba fenice.

Racconta Orlando che il programma, a cura di Ricci, lautore di, fra gli altri, Striscia la notizia, era alquanto caotico. Ricci era davvero scatenato e nel programma aveva infilato di tutto, da Moana Pozzi al coro religioso di Cielle. Ovviamente il risultato era un programma non trasmettibile. Silvio Orlando racconta che intervenne il proprietario stesso della televisione, Silvio Berlusconi che allora non era ancora sceso in politica.

Con il suo tipico attivismo Berlusconi si mise a capo del programma, salvò il salvabile e il Laraba fenice andò poi in onda. Ricordo che andammo a casa sua a discuterne. Praticamente Berlusconi salvò me, Davide Riondino e Sabina Guzzanti. Ovviamente Maria Latella sobbalza sulla poltrona: Berlusconi che salva Sabina Guzzanti? Ma questo è uno scoop!.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie