BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ALISA SEGUI IL TUO CUORE/ Anticipazioni trama puntata 13 ottobre 2010: Christian è grave pericolo e Ellen incastra Alisa. La 5 ore 21.10

Pubblicazione:martedì 12 ottobre 2010

alisasegui-iltuocuore_alisa-christianR400.jpg (Foto)

Alisa segui il tuo cuore, anticipazioni trama puntata 13 ottobre 2010, La 5 ore 21.10 – Alisa segui il tuo cuore sta tenendo con il fiato sospeso i telespettatori che non perdono una puntata della soap opera tedesca: Christian Castellhoff è tra le grinfie della vendicative Ellen Burg, la ex moglie che l’ha sequestrato per evitare che sveli la sua partecipazioni al traffico illegale di armi. Christian non sa come uscirne e adotterà un stratagemma che però gli si ritorcerà contro. Intanto Alisa ignora la grave situazione in cui versa l’uomo che ama e suo malgrado sarà lei a metterlo in ulteriore pericolo proprio quando sembrava che Castellhoff avesse la possibilità di liberarsi.

 

Anche Ludwig e Lilliana non sanno dove sia finito il loro figlio, ma non hanno la più pallida idea di cosa gli stia accadendo. Intanto continua il dramma di Ludwig, che ha deciso di arrendersi definitivamente alla sua malattia.

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE ALISA SEGUI IL TUO CUORE, ANTICIPAZIONI TRAMA PUNTATA 13 OTTOBRE 2010


  PAG. SUCC. >