BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

I CESARONI 4/ Anticipazioni episodio 19 ottobre 2010, Alice e Walter si nascondono, tra Giulio e Olga…

Pubblicazione:

Walter e Alice  Walter e Alice

I Cesaroni 4, anticipazioni trama episodio del 19 ottobre 2010, Canale 5 ore 21.10 – Storie d’amore vecchie e nuove al centro della trama de I Cesaroni 4, che torneranno in onda non lunedì, ma martedì 19 ottobre 2010: Marco ed Eva sembra abbiano trovato la loro serenità da felici genitori della piccola Marta, ma la crisi creativa di Marco potrebbe venire a galla e questo, oltre alla presenza di Sofia, potrebnbe mandare in crisi la coppia più amata de I Cesaroni. Walter e Alice tengono nascosto il loro amore per paura delle reazioni delle loro famiglie, ma non sarà facile e rischieranno di essere scoperti. Tra i più giovani la situazione non è meno semplice: Mimmo è innamorato di Matilde, ma tra di loro c’è Andy a complicare la situazione…

 

Rudi vuole a tutti i costi far ingelosire Miriam, che continua a non ammettere i suoi sentimenti per il giovane Cesaroni, così fingerà di avere una storia con Iolanda, che a sua volta vorrebbe far ingelosire Lorenzo Barilon.

Giulio, invece, si troverà alle prese con la rivalità tra Emma e Olga e sembra ci sarà un avvicinamento proprio con la wedding planner, ma la sorella non si metterà da parte così facilmente. Cos’accadrà nella prossima puntata?

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE I CESARONI 4, ANTICIPAZIONI EPISODIO 19 OTTOBRE 2010



  PAG. SUCC. >