BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

I CESARONI 4/ Riassunto puntata 11 ottobre 2010 e anticipazioni 19 ottobre: Alice e Walter escono allo scoperto?

Pubblicazione:

cesaroni4_walter-aliceR400.jpg

I Cesaroni 4, riassunto puntata 11 ottobre 2010 e anticipazioni trama episodio 19 ottobre 2010 – I Cesaroni 4 andrà in onda martedì 19 ottobre con un nuovo episodio dove vedremo Alice e Walter cercare di nascondere a tutti la loro storia d’amore, rischiando molte volte di essere scoperti. Alice verrà a sapere del bacio tra Walter e Carlotta alla vigilia del matrimonio della ragazza? Nella puntata dell’11 ottobre abbiamo visto la “rinascita” di Giulio: dopo aver archiviato la storia con Lucia, Cesaroni ha ripreso le arti della conquista e dopo fallimentari tentativi ha conquistato Gianna, che in realtà si è rivelata… Gianni, il quale simpaticamente ha retto il gioco della storia d’amore per fare uno scherzo a Cesare ed Ezio.

 

Rudi, Iolanda e gli altri ragazzi della scuola hanno organizzato l’occupazione per raccogliere fondi per ricostruire il tetto dell’edificio scolastico: visto che Rudi si lasciava corteggiare da due ragazze, Miriam per farlo ingelosire ha finto di essere la fidanzata di uno dei ragazzi dei Sonora, special guest della puntata. Inutili i tentativi di Iolanda di attirare lattazione di Lorenzo Barilon. Il tutto si è concluso con Lorenzo e Miriam che scoprono Rudi e Iolanda che si baciavano. La gelosia di Miriam era evidente e anche quella di Lorenzo. Il giovane Barilon è innamorato di Iolanda?

 

Una vicenda scolastica che ha visto coinvolti Mimmo, Matilde e Andy ha avvicinato Giulia e Olga, la wedding planner sorella di Emma. La ex terapista è gelosa. La sfida tra le due sorelle è iniziata…

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE I CESARONI 4, TRAMA EPISODIO DEL 19 OTTOBRE 2010



  PAG. SUCC. >