BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

ALISA SEGUI IL TUO CUORE/ Anticipazioni trama puntata 14 ottobre 2010: Alisa prepara le nozze con Paul, non sa nulla di Christian

Gli eventi stanno per precipitare nella soap opera tedesca in onda da lunedì a venerdì su La 5

alisasegui-iltuocuore_alisa-christianR400.jpg(Foto)

Alisa segui il tuo cuore, anticipazioni trama puntata 14 ottobre 2010, La 5 ore 20.25 – In Alisa segui il tuo cuore sale la tensione. Christian è nelle mani di Ellen che a quanto sembra è disposta a tutto pur di non essere scoperta come coinvolta nel traffico d’armi e pur di non lasciare Christian tra le braccia di Alisa. La situazione del giovane Castellhoff si è ulteriormente aggravata perché la Burg, che l’ex marito sequestrato era quasi riuscito a ingannare, in modo da liberarsi, ha scoperto, da un messaggio in segreteria telefonica, che la Lenz è a conoscenza dell’esistenza della società occulta Lensomatic e della sua partecipazione all’attività illecita di traffico d’armi. Ora cosa farà? Si sbarazzerà di Alisa e Christian, oppure cercherà di salvare se stessa fuggendo?

Aria tesa anche in casa Castellhoff: Ludwig ha deciso di rinunciare all’intervento firmando la sua condanna a morte, mentre Tamara è troppo arrabbiata con i genitori perché le hanno nascosto la verità per poterli perdonare. Ludwig, Lilliana e Tamara ignorano che Christian è nelle mani pericolose di Ellen e anche Alisa, che prenderà un’importante decisione.