CHI LHA VISTO/ Ancora Sarah Scazzi e Tiziana Fortunato sparita per colpa del web? Puntata di stasera, 13 ottobre 2010

- La Redazione

In prime time il programma che si occupa di persone scomparse condotto da Federica Sciarelli

sarahscazzi_R400

Chi lha visto, puntata di stasera, 13 ottobre 2010, Rai Tre ore 21.10 A Chi lha visto si torna a parlare di Sarah Scazzi, cercando di mettere in luce le ombre e le incongruenze e gli interrogativi di una tragedia che non ha ancora visto la parola fine. Federica Sciarelli, dopo lannuncio, suo malgrado, in diretta del ritrovamento del cadavere della quindicenne di Avetrana, grazie alla confessione dello zio Michele Misseri che si è accusato dellomicidio, alla presenza della mamma della Scazzi in collegamento, affronta di nuovo il drammatico caso alla luce delle ultimi aggiornamento delle indagini, tuttora in corso.

Ma lomicidio di Avetrana non sarà lunico drammatico caso che affronterà il programma del terzo canale Rai: si apre un nuovo capitolo sulloscura vicenda di Emanuele Orlandi: i testimone Maurizio Giorgetti ha subito unaggressione nella sua casa a Roma.

Chi l’ha visto, puntata di stasera, 13 ottobre 2010 – Nell’appuntamento di Rai Tre si parlerà dell’inspiegabile scomparsa di Tiziana Fortunato: la trentatreenne è sparita mentre preparava il suo matrimonio. Da qualche tempo frequentava un sito interne dove il mondo virtuale si univa a quello reale.

E’ lei che ha scritto alla redazione della Sciarelli dicendo che sta bene, oppure qualcuno l’ha fatto al suo posto? I congiunti sospettano che sia stata plagiata da qualcuno che potrebbe aver conosciuto in Rete…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie