BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LE DUE FACCE DELL’AMORE/ Anticipazioni puntata 13 ottobre 2010. Alessandro e Caterina tra passione e pericolo. Stasera su Canale 5

Pubblicazione:

leduefaccedell-amore_liotti-ponceR400.jpg

Le due facce dell’amore, anticipazioni trama puntata di stasera, 13 ottobre 2010, Canale 5 ore 21.10 – Da non perdere la seconda puntata di Le due facce dell’amore, la fiction crime ma dalle forti tinte passionali, con Daniele Liotti, l’attrice rivelazione Nathalie Rapti Gomez, Lola Ponce e Lorenzo Flaherty: dopo essersi incontrati dopo anni, il Duca e la bella Caterina non sono riusciti a trattenere la loro attrazione, scatenando la gelosia di Jessica. Ma il Duca Alessandro è un pericoloso criminale, sul quale sta indagando il poliziotto Diego. Il fatto di frequentare Alessandro, metterà Caterina in grave pericolo: per aver ferito un narcotrafficante che voleva violentarla, la ragazza ha firmato la sua condanna a morte, ma siccome Alessandro, per amore, non vuole ucciderla, decide di farlo proprio il fratello del Duca, Manuele.

 

Intanto la mamma di Caterina fa conoscenza con Castelli, un ricco imprenditore del settore tessile, che, oltre a offrirle un’opportunità lavorativa, si invaghisce di lei. Il fratello di Caterina si troverà in un grosso guaio a causa di scommesse legate alle corse clandestine.

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE LE DUE FACCE DELL’AMORE, ANTICIPAZIONI TRAMA PUNTATA DI STASERA, 13 OTTOBRE 2010



  PAG. SUCC. >