BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

S.W.A.T./ Anticipazioni, trama e cast del film in onda stasera alle21,10 su Rete 4

Pubblicazione:

swatlocandina_R400.jpg

S.W.A.T. ANTICIPAZIONI - Stasera 13 ottobre alle 21,10 su Rete 4 il film “S.W.A.T, Squadra speciale anticrimine” uscito nel 2003, diretto da Clark Johnson, basato sulla serie televisiva S.W.A.T. andata in onda tra il 1975 e il 1976. E’ la storia di una nuova squadra anticrimine. Incaricato ì sarà il sergente Dan ‘Hondo’ Harrelson.

Farà parte delle nuove reclute anche Jimmy Street, ex S.W.A.T. La sua è una storia particolare. Infatti sei mesi prima a causa di una missione andata male era stato messo fuori dai corpi speciali. Ma le cose cambiano e anche Jimmy Street parteciperà a queste operazioni. Così dopo un periodo di addestramento e dopo aver superato l’esame finale, Hondo con tutta la sua squadra si incarica di svolgere la prima missione. Bisognerà scortare Alex Montel un boss della droga, fuori dalla città di Los Angeles per portalo agli agenti federali.

Il boss è un pericoloso criminale francese, ora libero negli Stati Uniti, già colpevole di atti di corruzione e di numerosi omicidi. Infatti il boss cerca di corrompere la sua scorta, offrendo per la sua liberazione 100 milioni di dollari. Il film racconta quindi sul grande schermo la storia e la realtà dei reparti scelti, che sono presenti in molti dipartimenti di polizia americani.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE IL CAST DEL FILM "SWAT" IN ONDA STASERA SU RETE 4



  PAG. SUCC. >