BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ANNOZERO/ Anticipazioni della puntata in onda stasera su Rai Due: “Scherzi a parte”, con Formigoni e Bersani

Pubblicazione:

SantoroR400.jpg

ANNOZERO ANTICIPAZIONI – Questa sera Annozero, il talk show condotto da Michele Santoro, in onda su Rai Due. Santoro aprirà in diretta la polemica con la dirigenza rai, dopo la notizia della sua sospensione per dieci giorni per motivi disciplinari? Attenzione, perché il direttore generale della Rai Masi ha minacciato che se stasera Santoro lo attaccherà, lo licenzierà immediatamente.

Sicuramente nel suo pistolotto introduttivo Santoro toccherà l’argomento, avendo promesso di andare in ogni sede possibile per reagire a questo “attacco alla televisione” come lo chiama lui. La sospensione del conduttore dal lavoro, lo ricordiamo, sarà attiva dal prossimo 18 ottobre. Intanto, nella puntata di stasera si riprende a parlare dei temi di attualità della vita italiana.

Tra questi, si affronta “la parola crisi”: è diventata diventata impronunciabile in Italia? Perché la televisione non mette in scena la crisi? La vicenda Giornale-Marcegaglia è un episodio di una guerra mediatica per cancellare la crisi?



CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE CHI SONO GLI OSPITI DI ANNOZERO DI QUESTA SERA



  PAG. SUCC. >