BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ANNOZERO IN STREAMING/ Segui in diretta Michele Santoro di oggi, giovedì 14 Ottobre 2010 su Rai.tv

Pubblicazione:

santoro_blu_R400.jpg

ANNOZERO IN DIRETTA STREAMING (GIOVEDI' 14 OTTOBRE 2010) - Sono state giornate caldissime quelle di avvicinamento a questa puntata di Annozero condotta da Michele Santoro. E quella di questa sera potrebbe davvero essere l'ultima puntata prima di uno stop forzato di "due turni" proposto dal direttore Masi.

 

La battaglia già infuria e la levata di scudi del mattatore di quella che fu Raiperunanotte vede alcuni nuovi alleati. I finiani infatti si sono pubblicamente schierati con il conduttore e addirittura il presidente della Camera Fini la scorsa settimana ha concesso a Santoro una intervista in esclusiva.

 

E se c'è ci parla di censura, libertà di informazione e danno economico all'azienda di viale Mazzini (coloro che si schierano "pro" Santoro) c'è chi di contro parla di una battaglia personalistica e - come i manifestanti di Riva Destra - sintetizzano con uno slogan una battaglia che può essere anche intesa come politica e ideologica: «Santoro...non è la Rai».

 

«Santoro -hanno aggiunto i manifestanti- produce programmi a senso unico che non rispettano negli inviti e negli spazi la par condicio e che, di fatto, utilizza a fini personali un'azienda pubblica pagata con i soldi del canone versato da i cittadini». L'arena televisiva è caldissima e anche se nella puntata di oggi si sarebbe dovuto parlare di economia e di crisi e non di altri argomenti, il titolo ("Scherzi a parte") rimane buono: c'è da giurare che oggi si avrà davvero poca, pochissima, voglia di scherzare.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA STREAMING DI ANNOZERO CON MICHELE SANTORO SU RAI.TV



  PAG. SUCC. >