BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ANNOZERO SANTORO/ “Uno di noi due andrà via dalla Rai”: la sfida di Santoro a Masi

Pubblicazione:

SantoroR400.jpg

ANNOZERO SANTORO MASI – Sfida all’ultimo colpo, degna di un film western, quella che si sta consumando fra Michele Santoro, conduttore di Annozero, e Mauro Masi, direttore generale della Rai. Siamo agli ultimi momenti di un duello che dura ormai da tempo? Santoro non ha dubbi, rivolgendosi ai suoi collaboratori con un “o io o Masi”.

Tutto questo dopo la sospensione del conduttore televisivo per dieci giorni, provvedimento disciplinare per le accuse e le parolacce in diretta proprio nei confronti dei vertici Rai. I quali hanno assicurato non esserci niente di politico dietro la scelta, ma solo un provvedimento dettato dal comportamento di Santoro. E’ “lo show down” dice Santoro, nessun pareggio, solo vincitore e vinto. "Alla vigilia della puntata si scatena regolarmente l'inferno. È un massacro, una via crucis. Ma vado avanti, rispetto gli impegni presi con il pubblico. E non dimentico che tanta gente sta peggio di me" dice.

E’ una partita politica, per alcuni commentatori, questa che si è scatenata in Rai. Masi lunedì aveva addirittura chiesto il licenziamento del giornalista ma il consiglio della Rai ha bocciato la richiesta. Annozero è un programma dal punto di vista commerciale di grande successo: ogni puntata 300mila ascoltatori in più.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE DELLA SFIDA TRA SANTORO E MAURO MASI



  PAG. SUCC. >