BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ALISA SEGUI IL TUO CUORE/ Anticipazioni trama puntate dal 18 al 22 ottobre 2010: Alisa libera Christian, che le confessa il suo amore

Pubblicazione:

alisasegui-iltuocuore_alisa-christianR400.jpg

Alisa segui il tuo cuore, trama puntate dal 18 al 22 ottobre 2010 – La polizia fa la perquisizione alla Castellhoff e Oskar per evitare di essere arrestato si fa aiutare dalla figlia Carol; Ellen nel frattempo cerca di recuperare la sua valigia con il denaro, ma è proprio Carol a evitare che la riprenda. Intanto Christian cerca di convincere la ex moglie a liberarlo e a consegnarsi alle autorità, ma la donna, dopo essere riuscita a recuperare i soldi, decide di fuggire, ma promette a Christian che chiamerà perché qualcuno vada a liberarlo. Christian però è in pericolo perché le pompe cominciano a funzionare prima del previsto. Intanto la famiglia Castellhoff trova il cellulare di Christian a casa sua e capiscono che il ragazzo potrebbe essere in pericolo.

 

Arriva il giorno del matrimonio di Alisa, ma la ragazza è pensierosa, nella sua mente c’è solo Chirsitan. Nel bel mezzo della cerimonia corre a cercarlo, lo trova e riesce a salvarlo. Nel frattempo Ellen chiama Dana per dirle che il suo ex marito è imprigionato nella stazione di pompaggio, ma è già libero grazie alla Lenz. Alisa tirna da Paul per chiedergli se potranno sposarsi più avanti, ma subiti dopo Christian, dopo essersi finalmente chiarito con Ludwig, le dichiara tutto il suo amore.

< br/>
© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.