BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ALISA SEGUI IL TUO CUORE/ Anticipazioni trama puntata 19 ottobre 2010. Alisa alla vigila delle nozze. Christian ancora ostaggio. Su La 5

Pubblicazione:

alisa_paul-alisa-bacioR375.jpg

Alisa segui il tuo cuore, anticipazioni trama puntata 19 ottobre 2010, La 5 ore 20.25 – In Alisa segui il tuo cuore sembrano ormai divisi per sempre i destini dei due giovani protagonisti. Alisa, infatti, è alla vigilia del suo matrimonio con Paul, mente Christian è ancora ostaggio di Ellen nella stazione di pompaggio e non è certo di uscirne vivo. Intanto la giovane Lenz ha rifiutato di fare pace con la madre Gudrun, che potrebbe non andare al matrimonio della figlia. Carol intanto cerca di mettere al sicuro la valigia piena di soldi che Oskar ha sottratto a Ellen. La polizia ha perquisito la Castellhoff optik dopo l’autodenuncia di Ludwig, ma suo fratello riesce a farla franca.

 

Tamara, intanto, dopo la decisione di Ludwig do non farsi operare e di sottoporsi a cure, chiede al padre di trascorrere tutto il tempo che gli resta insieme alla famiglia. Christian imprigionato nel vano delle pompe, chiede a Ellen di agire, ma la fuga della donna fallisce di nuovo. Non sembrano esserci più speranze per Christian…

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE ALISA SEGUI IL TUO CUORE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 19 OTTOBRE 2010



  PAG. SUCC. >