BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DISTRETTO DI POLIZIA 10/ Riassunto puntata 17 ottobre 2010 e anticipazioni 24 ottobre. Roberto è il serial killer?

Pubblicazione:

Il cast di Distretto di Polizia 10  Il cast di Distretto di Polizia 10

Distretto di Polizia 10, riassunto puntata 17 ottobre 2010 e anticipazioni puntata 24 ottobre 2010 – A Distretto di Polizia 10 il cerchio si sta stringendo intorno alla banda di Damiani e di Balsamo, ma non cessano i pericoli per gli uomini e del Distretto. Nel primo episodio Barabara Rostagno continua ad indagare sul serial killer e riaprono il caso di Andrea Guida, il presunto colpevole, a cui Barbara aveva lavorato in passato con Roberto, suo collega ed ex marito. Il rapporto tra i due è conflittuale e sembra che l’ispettore non abbia dimenticato la sua ex moglie. Intanto Giulia Corsi è caduta nella trappola di Balsamo, che è riuscito a incastrare la poliziotta. Le indagini sulla morte dell’uomo di Balsamo indicano che è stata Giulia Corsi a sparare e Luca Benvenuto è costretto ad arrestarla.

 

La Corsi litiga con Benvenuto che crede a Balsamo e non a lei, ma lui non può fare diversamente. Intanto Barbara tende una trappola a Andrea Guida: si presenta a uno speed date e riesce a invitare l’uomo a casa sua. La poliziotta scopre che le monete trovate di fianco ai corpi delle ragazze uccise, il segno caratteristico dei suoi omicidi sono anche nella tasca della giacca dell’uomo. Si danno un appuntamento in un centro benessere: Barabara scambia il lettino solare con quello di un’altra ragazza, che poi viene trovata morta. La trappola era per la Rostagno, che si è salvata. Ma l’uomo riesce a rapirla.

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE DISTRETTO DI POLIZIA 10, RIASSUNTO PUNTATA 17 OTTOBRE 2010 E ANTICIPAZIONI TRAMA 24 OTTOBRE



  PAG. SUCC. >