BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

GRANDE FRATELLO 11/ Oggi la prima puntata del reality che “inganna” e non lascia traccia

Pubblicazione:

grande_fratello_logoR400.jpg

Il tutto sarà giocato sugli inquilini della casa, anche se nella scorsa edizione il solo ad emergere e con mesi d’anticipo è stato il vincitore Mauro Marin. Ma nonostante il cast debole, gli ascolti sono stati ugualmente soddisfacenti.

I rumors di quest’anno  parlano di: un cavaliere dell’Ordine di Malta, un ex seminarista, una barista marocchina, il figlio di un hippy, una ragazza abbandonata dai genitori, e dulcis in fundo, il figlio di un camorrista. Si sussurra anche di una concorrente lesbo, mentre pare si sia proposta una coppia gay.

Sul sito ufficiale esiste il casting on line con tanto di classifica votata via sms e telefono fisso (e il tifoso paga!) che vede in testa il simpatico napoletano sgrammaticato Raffaele Falco, 39enne di 130 kg, single con un cane san bernardo.
Da vedere.

Che dire? Niente, è uno show che non lascia traccia, che ci coglie smarriti e beoti, che  crea una realtà virtuale, facendoci  pensare  in modo avulso e irreale. Urla, piagnistei, istintività allo stato brado, effusioni da piccolo schermo, tutto dimenticato già il giorno dopo.

 

Continua



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >