BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TERRA RIBELLE/ Anticipazioni: Rodrigo Guirao Diaz (Andrea) e Fabruzio Bucci (Jacopo) sono in “nuovi belli” della fiction

Pubblicazione:

Rodrigo Guirao Diaz, Andrea in Terra Ribelle  Rodrigo Guirao Diaz, Andrea in Terra Ribelle

Terra Ribelle – Guirao Diaz e Bucci come Preziosi e Cupo? Parla Cinzia Th Torrini a Tv oggi – Terra ribelle darà come Elisa di Rivombrosa? La nuova fiction che ieri sera ha esordito su Rai Uno con la prima puntata ha già ottenuto ottimi riscontri in termini di ascolti tv, vincendo la serata e battendo la fiction concorrente Distretto di Polizia 10. Ripeterà il successo anche contro I Cesaroni 4? Gli ingredienti per conquistare il pubblico ci sono tutti: l’amore, la passione, il giallo e anche due nuovi attori destinati a diventare i nuovi belli della fiction italiana. Rodrigo Guirao Diaz, che in Terre ribelle interpreta il buttero Andrea, di cui è innamorata, ricambiata, la bella contessina Elena (Anna Favella) e Fabrizio Bucci, che interpreta Jacopo Vincenzi, perfido figlio di un possidente terriero, anche lui innamorato di Elena.

 

Dopo Elisa di Rivombrosa in cui ha lanciato Alessandro Preziosi e Antonio Cupo, Cinzia Th Torrini, riporta il settimanale Tv Oggi, riuscirà a far emergere il fascino dei due e giovani attori? “I belli sono bravi – ha dichiarato la regista al settimanale – se nno cambieranno non hanno l’indole da star. Li ho scelti dopo molti casting… Credo che la bellezza si costruisca anche insieme. Anche esaltando lo sguardo. Comunque non mi sembra di aver creato mostri…. “ Ma chi sono Fabrizio Bucci e Rodriguo Guirao Diaz?

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE TERRA RIBELLE ANTIIPAZIONI, CHI SONO I NUOVI BELLI, BUCCI E GUIRAO DIAZ



  PAG. SUCC. >