BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

I CESARONI 4/ Riassunto puntata 19 ottobre 2010 e anticipazioni 26 ottobre: Walter e Alice ancora nell'ombra

Pubblicazione:

cesaroni4_walter-aliceR400.jpg

I Cesaroni 4, riassunto puntata 19 ottobre 2010 e anticipazioni episodio del 26 ottobre: Walter e Alice ancora nell’ombra - È stato un San Valentino movimentato quello trascorso alla Garbatella dai protagonisti de I Cesaroni. Walter e Alice, coppia del momento, hanno cercato di svelare il loro amore almeno a Marco ed Eva, ma senza esito, anzi rischiando di dirsi pericolose bugie. I due hanno quindi deciso di restare ancora nell’ombra.

Cosa che invece non ha fatto Giulio, che alla fine ha confessato a Ezio e Cesare di essersi fidanzato con Olga. Galeotta fu la presentazione del libro di Emma per permettere ai due di frequentarsi assiduamente. Certo, la psicologa, anche lei attratta dal Cesaroni, c’è rimasta male nel vederlo interessato alla sorella, ma stava per finire peggio per Cesare, convinto, dopo aver sorpreso Giulio e Olga a scambiarsi effusioni proprio in bottigliera, che fosse giunto per lui il momento di andarsene in pensione. Alla fine però tutto si è concluso per il meglio, con Giulio a pregare il fratello di passare il resto della sua vita al suo fianco in bottigliera.

Marco invece non è riuscito ancora a confessare la sua crisi creativa a Eva che dal canto suo si è dimostrata abile nel presentare idee per alcuni nuovi programmi in radio direttamente a uno dei superiori giunti da Londra. Rudi e Iolanda hanno invece smesso di fingere di essere una coppia. Entrambi, più o meno consapevolmente, sono infatti riusciti nell’intento di far ingelosire Miriam e Lorenzo, ma sono rimasti ancora single.

Per Ezio e Barilon, invece, c’è stata la grande novità: l’acquisto di una pompa di benzina contigua al garage e l’inaugurazione di un punto ristoro interno. Insomma, una sorta di autogrill made in Garbatella.

Ma andiamo a vedere con le anticipazioni della prossima puntata cosa accadrà a I Cesaroni il 26 ottobre 2010.

 

Continua

 

 



  PAG. SUCC. >