BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 2010/ Anticipazioni: al via il talent di Maria De Filippi. Ospiti Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Marco Carta. 14.00 Canale 5

Pubblicazione:

AmiciR375_290109.jpg

Al via oggi, sabato 2 ottobre, la nuova puntata di Amici 2010, l'attesissimo talent condotto da Maria De Filippi che riparte con una nuova avventura e nuovi ospiti. Tra le novità di questa stagione quella più clamorosa è di due vincitori al termine della stagione. I vincitori saranno due perchè si è pensato di premiare sia un cantante che un ballerino differenziando perciò le due specialità.
Nella prima puntata di Amici 2010 vedremo anche, in qualità di ospiti, i vincitori delle ultime tre stagioni da Emma Marrone, vincitrice dello scorso anno a Marco Carta ed Alessandra Amoroso. Una stagione che vedrà in campo il doppio torneo dei cantanti e ballerini. Di seguito altri dettagli della prima puntata

Tutti i giovani talenti che questa estate hanno superato le selezioni faranno il loro ingresso nella scuola ed ognuno di loro porterà con se la speranza di poter vincere l'edizione di quest'anno per entrare di diritto a far parte del dorato mondo dello spettacolo.
Nell'intervista rilasciata a "Oggi" Maria De Filippi ha rivelato tra l’altro che ci sarà una commissione esterna a giudicare i ragazzi e non più gli stessi insegnanti che saranno Garrison Rochelle, Alessandra Celentano, Luciano Cannito, Carl Portal per il ballo e Dado Parisini, Grazia Fontana, Rudy Zerbi, Luca Jurman e Grazia Di Michele per il canto.
Secondo quanto rivelato dal sito i primi nomi che faranno parte della classe della decima edizione del programma sono i seguenti: il primo concorrente più volte annunciato per la categoria canto dovrebbe essere Federico Fattinger.
Sempre per il canto poi dovrebbe entrare la già nota pugliese Antonella Lafortezza che l’anno scorso sfidò nientemeno che Loredana Errore, risultando poi sconfitta e tra gli altri papabili concorrenti ci sarebbe anche Daniele Blaquier, 21enne di Napoli con all’attivo molti altri tentativi di ingresso negli anni passati. Nel gruppo del canto anche la sarda Marta Pedoni, 20enne di Sassari.

CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO PER SCOPRIRE IL GRUPPO BALLO E LA NOVITA' DELLA COMMISSIONE
 



  PAG. SUCC. >