BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SOLITI IGNOTI/ Anticipazioni stasera 2 ottobre 2010. Ospiti Tosca d'Aquino e Giancarlo Magalli. Rai Uno ore 21.20

Pubblicazione:

frizzi_R375.jpg

Soliti ignoti, anticipazioni stasera 25 settembre 2010 21.20 Rai Uno - Torna stasera con una nuova puntata lo speciale dei Soliti Ignoti condotto da Fabrizio Frizzi. Il gioco va in onda durante la settimana nella fascia preserale, mentre una volta alla settimana una puntata tutta speciale va in onda alla sera con personaggi dello spettacolo come concorrenti. Oltre ai concorrenti "vip" anche tanti altri ospiti.

Lo “Speciale Soliti Ignoti e…. Confermo”, prevede dodici identità ciascuna delle quali regala ai concorrenti quattro indizi (mentre nella formula dell’access prime time le identità sono nove e gli indizi solo tre) per aiutarli a trovare la risposta giusta.
Il meccanismo è lo stesso delle consuete puntate del programma: il concorrente, utilizzando intuito, logica investigava e capacità di osservazione, deve provare ad abbinare a ognuno dei nove "ignoti" presenti in studio, una delle nove identità presentate da Fabrizio Frizzi all'inizio del gioco.
A ogni "ignoto" è associata una "carta d'identità" contenente un premio in denaro, compreso tra 1.000 e 100.000 euro. L'investigatore migliore può arrivare a vincere, in questa puntata del sabato, fino a 500.000 euro.


 CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO PER SCOPRIRE I CONCORRENTI VIP E GLI ALTRI OSPITI








 



  PAG. SUCC. >