BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LE DUE FACCE DELL’AMORE/ Riassunto puntata 20 ottobre 2010, anticipazioni 27 ottobre: il Duca e Caterina: il male non ferma l’amore

Pubblicazione:

leduefaccedell-amore_liotti-ponceR400.jpg

Le due facce dell’amore, riassunto puntata 20 ottobre 2010 e anticipazioni 27 ottobre – Le due facce dell’amore è sbarcata su La 5 e per quei telespettatori con magari non hanno potuto vedere la fiction che racconta la storia dove il crimine e la passione si avvinghiano alle vite di Alessandro il Duca (Daniele Liotti) e Caterina (Nathalie Rapti Gomez) ecco il riassunto della puntata (le nuove anticipazioni alla pagina seguente. Centoni fa un accordo con l’ispettore Torre (Lorenzo Flaherty); sarà l’infiltrato nel clan del Duca, ma Alessandro sospetta che nel suo clan ci sia una talpa e finge che l’operazione in cui deve arrivare un carico di droga ci sia comunque e attira nella sua trappola sia la polizia che Centoni. Nel frattempo Giovanni è ricattato dall’avversario nelle corse clandestine. Intanto il Duca vive la sua grande passione con Caterina, combattuto tra l’amore per lei e il fatto di non farla immischiare nei suoi crimine.

 

Deciso a vendicare il tradimento di Centoni, il Duca lo uccide e chiede a Caterina di fornirgli l’alibi con l’ispettore Diego Torre. Torre va a casa di della ragazza, la quale mente sulla notte dell’omicidio e dice di aver passato tutto il tempo con Alessandro. Laura scopre così che la figlia ha un relazione col Duca. Delusa e preoccupata per la figlia, Laura chiede ad Alessandro di non vedere più Caterina. La ragazza è disperata perché non ha piàù notizie di Alessandro: va da lui che le promette che non appena avrà chiuso i suoi affari sarà con lei per sempre. Ma un grosso carico è in arriva dalla Colombia e il Duca non può tirarsi indietro. Intanto Giovanni si accorda con Diego: sarà lui il nuovo infiltrato della Polizia nel clan del Duca.

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE LE DUE FACCE DELL’AMORE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 27 OTTOBRE 2010



  PAG. SUCC. >