BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LE IENE SHOW/ Anticipazioni puntata 20 ottobre 2010: la cura Zamboni, gli aggiornamenti. Italia 1 ore 21.10

Pubblicazione:

ieneshow_R400.jpg

Le Iene show –anticipazioni puntata di stasera, 20 ottobre 2010, Italia 1 ore 21.10 – Le iene show torna con una puntata ricchissima di denunce, di inchieste e servizi e in particolare si tornerà a parlare della sclerosi multipla e della cura proposta dal professor Zamboni (ulteriori anticipazioni alla pagina seguente). Ma nel programma di attualità di Italia 1 si parlerà anche di cinema e della carenza di finanziamenti: per sensibilizzare l'opinione pubblica in merito ai tagli dei finanziamenti statali gli attori italiani, Laura Chiatti, Jasmine Trinca, Pietro Sermonti e Valerio Mastandrea accolgono la provocazione delle Iene e girano un film a costo zero, con telecamera nascosta, presso un magazzino dell'Ikea, dove luci, arredo, oggettistica e tutto ciò che serve per la realizzazione di un'opera cinematografica si trasformano in diversi set improvvisati e gratuiti. Con la Iena Paolo Calabresi nelle vesti di regista in "incognito", gli attori interpretano quattro ragazzi che abitano nello medesimo appartamento e che intrecciano tra di loro complicate relazioni sentimentali.

Confessioni, pianti, litigi, il tutto girato in presenza degli ignari clienti e dipendenti dell'Ikea, per portare a termine indisturbati il primo film a costo zero "rubato" all'Ikea .

 

Tra le scottanti inchieste che vedremo nel programma, si torna a parlare di prostituzione, con la drammatico testimonianza di una ex squillo nigeriana, che da dieci anni vie protetta dalla polizia per essere uscita da un racket. E tra gli argomenti più attesi, si torna a parlare di Sclerosi multipla e della cura del professr Paolo Zamboni.

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE LE IENE SHOW, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI STASERA, 20 OTTOBRE 2010



  PAG. SUCC. >