BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

UNA MOGLIE BELLISSIMA / Anticipazioni stasera 20 ottobre 2010 del film di Pieraccioni con Gabriel Garko e Laura Torrisi 21.10 Canale 5

Pubblicazione:

gabriel_garkoR400.jpg

Una moglie bellissima – Anticipazioni stasera 20 ottobre 2010 21,10 Canale 5 - Una moglie bellissima è un film del 2007, diretto e interpretato da Leonardo Pieraccioni. Mariano interpretato nel film da Leonardo Pieraccioni, commerciante di frutta e verdura è sposato con Miranda, una donna bellissima. La coppia vive in un piccolo paesino della Toscana. Mariano oltre alla sua professione è appassionato di musical. E partecipa anche alle prove del musical Grease al teatro del paese. Arriva però al paese un fotografo (Andrea), che incontra Miranda. Rimane profondamente colpito dalla sua bellezza. Le propone così di posare nuda per il calendario della rivista “Beatiful Life”. Partono tutti, Andrea, Mariano e Miranda per le Seychelles dove si farà il calendario.

Miranda però non vuole farsi fotografare davanti al marito. Così lui è costretto a stare lontano dal set con l’indigeno Said. Quando il calendario esce in Italia ottiene un successo incredibile. Miranda diventa una star. Si innamora anche di Andrea. Non rivela però tutto questo al marito. Succede però che Mariano scopre una lettera d’amore di Andrea per Miranda. Il matrimonio naufraga e i due si lasciano. Ma a sua volta Miranda scopre che Andrea la tradisce. Anzi la prende in giro pesantemente definendola carciofara. Miranda così litiga con Andrea, fugge su una Porsche e ha un incidente d’auto. Mariano venuto a sapere dell’accaduto va subito a trovare Miranda in ospedale. Miranda rimane colpita dal grande gesto d’amore di Mariano. Così decide di tornare a vivere con lui.

 

CLICCA >> QUI PER LEGGERE GLI ATTORI DI UNA MOGLIE BELLISSIMA
 



  PAG. SUCC. >