BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

X FACTOR 4/ Eliminata Cassandra, Stefano fa litigare i giudici. Elio vacilla? Riassunto e pagelle puntata del 19 ottobre 2010

Pubblicazione:

xfactor4_cassandraR400.jpg

X Factor 4, le pagelle – I voti ai principali protagonisti della puntata del 19 ottobre 2010

 

Mara Maionchi voto 10 – Mara è Fantastic! Non ci ha lesinato le sue sparate e l'incapacità ci contenersi verbalmente che ci piacciono tanto. E ci ha rivelato un lato nascosto che avevamo intuito. Mara è l'emblema della zia burbera dal cuore d'oro. La sua hit per 5 giorni è stata in testa alla classifica di iTunes. Ebbene: devolverà le roiality ad «un ospedale per bambini del Ghana, sperduto nel nulla dove non si salva nessuno». A quanto ammontano le sue roiality? «Non ne ho la più pallida idea! Saranno tante o poche, ma le do a loro». Troppo autentica e trasparente per pensare ad una mossa mediaticamente corretta.

 

Francesco Facchinetti voto 9 - Il nostro Facchinetti continua a stupirci. Qualcuno gli sta insegnando il mestiere? Studia da attore e si esercita sul palco? Perché quando si "esibisce" nel ruolo di conduttorenon si limita a condurre: assistiamo a delle vere e proprie performance da mattatore in erba; molto discrete, che non si impongono e non offuscano la luce dei giovani artisti. Anzi, la amplificano. Ci viene il sospettoche, in realtà, sia semplicemente bravo.

 

Elio voto 9 - Continuiamo a indagare "l'enigma" Elio. Iper-professionale, mai un giudizio approssimativo, sparato, istintivo o che non colpisca nel segno. Poi lo vediamo perennemente imbrigliato in un alone di seriosità assoluta; fateci caso, non ha mai sorriso una volta, non accetta critiche,non vuole che la sua parola sia messa in discussione e ci chiediamo: "Ma, che fine ha fatto il vecchio Elio che conosciamo? Forse quello che abbiamo davanti è un sosia? Lo ha fatto fuori per prenderne il posto?" Infine, osserviamo ancora meglio. Ma... si è travestito da Ruggeri! E allora, capiamo tutto. E' sempre il vecchio Elio, con arte, maestria e padronanza della “commedia”.

 

Enrique Iglesias voto 9 - A essere sinceri, ci assettavamo un atteggiamento un po' snob da star internazionale. Che è una star internazionale, lo ha dimostrato, eccome. Di snob, invece, non abbiamo visto nulla. Disponibile, generoso, capace di immedesimarsi in tutti i ragazzi che si sono esibiti di fronte a lui, giudice di X Factor improvvisato. E i suoi giudizi entusiasti e misurati, ci hanno fatto capire che realmente aveva a cuore quegli aspiranti artisti. E che si stava divertendo.

 

Anna Tatangelo voto 9 - Vuole scrollarsi di dosso l'immagine dell'interprete di musica leggera, leggera anche nel pensiero o nei giudizi. Beh, ci sta riuscendo benissimo. Nonostante la sua giovane età, mostra una maturità artistica degna di una navigata cantante di successo; e di successo, Anna ne ha già avuto tanto. Ma con la sua classe e la sua compostezza nell'esprimere con fermezza le sue opinioni, ha dimostrato di non essersi ancora montata la testa.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.