BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ROCKY III/ Anticipazioni, cast e trama del film con Sylvester Stallone in onda stasera 21 ottobre su Italia Uno

Pubblicazione:

rockyiiilocandina_R400.jpg

ROCKY III ANTICIPAZIONI - Stasera su Italia Uno il terzo episodio della saga di Rocky, il film ideato, diretto e interpretato da Sylvester Stallone. Questo Rocky II è un film del 1982. In questo terzo episodio Rocky Balboa è al massimo della sua fama.

Il film ha incassato 125 milioni di dollari nei soli Stati Uniti. Dopo il match contro Apollo Creed che gli ha consentito di conquistare il titolo mondiale, ha già difeso questo titolo dieci volte in cinque anni. Combatte in un incontro per beneficenza contro un lottatore chiamato “Thunderlips”. Poi decide di abbandonare la carriera. Ma al momento del suo ritiro un pugile afroamericano di nome Clubber Lang lo sfida pubblicamente.

Dopo le continue provocazioni, Rocky è propenso ad accettare la sfida, ma il suo allenatore Mickey Goldmill lo abbandona. Rocky gli chiede delle spiegazioni. Mickey gli dice che questo nuovo pugile è ben più forte di tutti quelli che lui ha affrontato negli ultimi anni della sua carriera. Aggiunge poi che dopo l’incontro con Apollo, Rocky aveva perso molto del suo talento e della sua cattiveria agonistica. Rocky chiede così a Mickey di allenarlo per questo incontro così importante per lui. Rocky però non si prepara bene per questo match.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE ILC AST DEGLI ATTORI DI ROCKY III IN ONDA STASERA



  PAG. SUCC. >