BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SARAH SCAZZI/ Video, Le Iene Show, Lucci va ad Avetrana

Pubblicazione:

ieneshow_R400.jpg

LE IENE SHOW AVETRANA SARAH SCAZZI – La iena Lucci va ad Avetrana. Indaga sul caso Sarah Scazzi? In realtà, Lucci va a indagare più sui media che da settimane hanno “occupato” Avetrana. Va a fare le pulci a un interesse mediatico che ha raggiunto vertici impensabili. “E’ un argomento che tira”, dice Lucci, ecco perché siamo qui anche noi. “Fra tutti primeggia Porta a porta, la diretta della diretta, ennesimo collegamento” sottolinea La iena.

Che poi descrive le infinite dirette minuto per minuto da Avetrana, in realtà per dire poco o niente, ma tenere alto l’interesse dell’audience e raccogliere share. “Cosa possiamo aggiungere su questo delitto?”chiede lucci. A Mattino Cinque si parla già del caso in prima mattina: “Cosima era più tranquilla di Valentina”. L’inviato di Cocuzza si lascia andare al commento: “Mi sembra tutto ridicolo”. Maurizio Costanzo: “Sabrina è in leggero sovrappeso”. La cugina era sovrappeso era gelosa di Sarah che era diventata donna…

I paesani: “Lei sta dalla parte di Costanzo o di Giletti? Volete che non vi mandiamo in onda? “ chiede Lucci ad alcuni abitanti di Avetrana. Che prontamente rispondono: “No no ci mandi pure”. Chi rinuncerebbe a vedersi in televisione? La domanda finale però permane, tristemente: e Sarah?


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DE LE IENE IERI SERA AD AVETRANA



  PAG. SUCC. >