BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TERRA RIBELLE/ Riassunto puntata 24 ottobre 2010, anticipazioni puntata 26 ottobre: Andrea è figlio del Lupo Nero? Jacopo cerca di sedurre Elena

Pubblicazione:

TerraRibelle_andrea-elenaR400.jpg

Terra ribelle, riassunto puntata 24 ottobre 2010 e anticipazioni puntata 26 ottobre – Terra ribelle ha regalato un’altra puntata ricca di emozioni e colpi di scena nell’atmosfera maestosa della Maremma di fine 1800. Ecco il riassunto della puntata (nuove anticipazioni alla pagina seguente) Jacopo (Fabrizio Bucci) ha ceduto al ricatto di Luisa (Sabrina Garciarena), ma le dice chiaramente che non la ama. Il suo cuore è per Elena (Anna Favella), che non lo ricambia, perché il suo cuore batte per Andrea (Rodrigo Guirao Diaz), che sta soffrendo, condannato ai lavori forzato. Il capitano Giacchieri chiede la mano di Elena, che però non ha intenzione di sposarlo. Luisa è sempre più gelosa della sorella, che ha le attenzioni di Jacopo, che aiuta Elena nel fornire il chinino necessario per le cure dei bambini. La contessina, per non pensare ad Andrea, con il dottor Tonali si dedica alla cura dei bimbi malati.

 

Il conte indaga sulla scomparsa della principessa e scopre che era tenuta prigioniera in un convento. Lucio si invaghisce di Luisa e trama con l’onorevole Durante per la costruzione della Ferrovia e il Conte Giardini lo scopre. Andrea cerca di fuggire dal campo di prigionia perché teme lo possano di nuovo condannare a morte. Luisa, per far ingelosire Jacopo, si lascia sedurre da Lucio. La mamma di Andrea chiede aiuto a Elena per far liberare il figlio: la contessa chiede aiuto a Jacopo, ma lui gli fa promettere che la aiuterà se non dirà nulla a Luisa, che è sempre più pazza di gelosia.

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE TERRA RIBELLE, ANTICIPAZIONI TRAMA PUNTATA 26 OTTOBRE 2010



  PAG. SUCC. >