BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

VERISSIMO/ Riassunto puntata di ieri 23 ottobre 2010, con Alessandra Amoroso, Ale e Franz, Cristel Carrisi

Riassunto puntata di Verissimo 23 ottobre 2010, ospiti di Silvia Toffanin Alessandra Amoroso, Ale e Franz, Cristel Carrisi

AmorosoAlessandraR400.jpg(Foto)

Verissimo, riassunto puntata di ieri 23 ottobre 2010 - Tanti ospiti anche ieri nello studio di Silvia Toffanin. C'era Alessandra Amoroso che ha cantato il suo nuovo singolo e si è raccontata, le paure e il cambiamento che ha subito la sua vita da quando è diventata famosa. Poi ancora canzoni con Cristel Carrisi, figlia di Albano e Romina Power. Ospiti nello studio della Toffanin anche Ale e Franz che hanno parlato del nuovo programma Ale & Franz Sketch show, e molti altri ospiti. Con la presenza fissa sempre di Alfonso Signorini.

Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, ha ricordato l'amata sorella scomparsa Ylenia. La giovane è stata protagonista di un’intervista vis a vis con Silvia Toffanin. La figlia di Al Bano e Romina Power, dopo un lungo percorso di crescita artistica, è uscita con un nuovo album nel quale ricorda anche l’amata sorella Ylenia. In studio Cristel ha cantato dal vivo due brani del suo cd.