BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DISTRETTO DI POLIZIA 10/ Riassunto puntata 24 ottobre 2010 e anticipazioni puntata 31 ottobre: un grande dolore per Luca

Pubblicazione:

Distrettodipolizia10_castR400.jpg

Distretto di Polizia 10, anticipazioni trama episodio Vita in gioco, 31 ottobre 2010, Canale 5 ore 21.10 - E' arrivata la resa dei conti per Remo, Luca, Diego ed Ettore. Le poste in palio sono alte e sono due: da una parte la vita di Viola Damiani; dall'altra la libertà di Giulia Corsi. Una finta prova però incastra ancora la poliziotta. Ma intanto non c'è tempo da perdere, il Decimo deve risolvere il caso di Simonetta Cerci, giovane madre uccisa in modo barbaro.

 

Distretto di Polizia 10, anticipazioni trama episodio Altra opportunità, 31 ottobre 2010, Canale 5 ore 21.10 - Un nuovo dolore per Luca Benvenuto. Enzo Tiberi, l'uomo che tanti anni prima, grazie al pugilato, lo ha salvato dal prendere la cattiva strada del crimine, è stato ucciso, pugnalato. Luca ce la mette tutta per risolvere il caso. Ma deve anche occuparsi della testimonianza di Ettore, il mefistofelico braccio destro di Balsamo, e della definitiva scarcerazione di Giulia Corsi.

< br/>
© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.